giovedì 20 dicembre 2012

Sara Tommasi rapper in diretta oggi alle 15

Sara Tommasi diventa rapper: oggi alle 15.00 intervista esclusiva su Vero Tv

sara tommasi 2012
SARA TOMMASI RAPPER PER IL SIGNORAGGIO BANCARIO – Sarà un vero e proprio pomeriggio rovente quello che si aspetta oggi su Vero (canale 55 del digitale terrestre). La diretta di oggi vedrà come protagonista una donna che ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi: stiamo parlando della showgirl Sara Tommasi, reduce da un periodo di disintossicazione in clinica per permetterle una ripresa fisica e psicologica. L’appuntamento in diretta è oggi alle ore 15.00 nella rubrica “Chiacchiere” dove la ri-nata Sara, in esclusiva, racconterà del suo debutto come cantante rap, insieme al rapper Flycat, con il quale in questi giorni sta incidendo il nuovo disco per combattere il signoraggio bancario.
Fra i simpatici ospiti all’interno del contenitore pomeridiano di Vero, troveremo poi alle ore 16.00 il cast del film natalizio “Colpi di fulmine” nella rubrica “Storie”. Per la regia di Neri Parenti, il film in questione si preannuncia un successo al botteghino pari ai cinepanettoni che hanno imperversato sul grande schermo negli scorsi anni. A raccontare la pellicola troveremo Luisa Ranieri, Christian De Sica, Lillo e Greg e Anna Foglietta che in diretta su Vero sveleranno tutti i retroscena e gli aneddoti accaduti durante le riprese del film.
 Nel cast anche Arisa che per la seconda volta veste i panni di attrice.  Come nel migliore dei cinepanettoni, “Colpo di Fulmine” si articola in due episodi distinti, non legati tra loro, ambientati rispettivamente in un piccolo paese del Trentino e a Roma. Alberto Benni (interpretato da De Sica), uno psichiatra romano incappato erroneamente nel mirino della Guardia di Finanza, per paura di finire dietro le sbarre si nasconde in un paesino del Trentino, dove assume la falsa identità di parroco. Qui s’imbatte nella perpetua Tina (la cantante Arisa) e nella bella marescialla Angela (Luisa Ranieri): tra Alberto e l’affascinante carabiniera scoccherà un inconfessabile amore. Intanto nella Capitale, l’ambasciatore italiano presso la Santa Sede, l’irreprensibile Ermete Maria Grilli (Claudio Gregori, Greg del duo Lillo e Greg), s’innamora a sorpresa della pittoresca pescivendola Adele (Anna Foglietta). Considerate le differenti estrazioni sociali, per conquistare la ragazza l’ambasciatore decide di prendere lezioni di romanesco dal suo autista Ferdinando (Pasquale Petrolo, in arte Lillo), per cercare di trasformarsi in un perfetto coatto di borgata.
Sara Tommasi rapper e De Sica cinepanettonico il 20 dicembre. Qualcuno ha ancora qualche dubbio sull’arrivo della fine del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento