sara tommasi


Sara Tommasi diventa Rapper per motivi sociali. Quando? Dove? Oggi in tv. Andiamo per gradi.
Quello di oggi pomeriggio su Vero(Canale 55 del digitale terrestre) è stato un pomeriggio incredibile. Torna a far parlare di sè, dopo un periodo cupo, la protagonista delle cronache degli ultimi mesi. Sara Tommasi, showgirl reduce da un lungo periodo di disintossicazione in clinica, è intervenuta oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la rubrica ‘Chiacchiere’.
Apparsa in forma fisica migliore rispetto alle precedenti uscite, Sara ha debuttato come cantante Rap. La showgirl, che non è mai stata drogata per girare film hard, ha cantato la sua prima canzone rap con la quale vuole sconfiggere il signoraggio bancario.
La Tommasi sta incidendo in questi giorni il suo primo disco rap, in coppia con il noto rapper Flycat (milanese, da oltre vent’anni attivo siamo come cantante che come writer nella scena), che le sta fornendo un’adeguata supervisione tecnica al fine di concretizzare il suo ambizioso progetto.Torna dunque sulla cresta dell’onda la showgirl. Lo fa dopo aver spiegato di essere stata costretta dagli alieni a girare il porno e dopo l’uscita della sua biografia.
Ora si sta dedicando al sociale. Sicuramente un ottimo modo per recuperare la forma fisica e la forma psicologica.