lunedì 17 dicembre 2012

Sara farà il video "Cacciamo i Mercanti dal tempio"


Sara Tommasi farà il video-clip di "Cacciamo i Mercanti dal tempio" di Flycat x Marra




Sara Tommasi rientra nel ruolo di protagonista dei video di Marra. Sarà lei l'interprete del video-clip di "Cacciamo i mercanti dal tempio", la canzone contro la banche e la finanza che il rapper Flycat ha dedicato a 'Gino'. Sara inizierà a girare domani, martedì 18.12.2012, e il video sarà pubblicato al più presto. Nel mentre, sempre sulle note di "Cacciamo i mercanti dal tempio", è iniziata, domenica 16.12.2012, sulle reti televisive RAI, la pubblicazione del secondo spot di Vittorio Sgarbi a sostegno dei libri di Marra. Lo annunzia lo stesso Flycat.

3 commenti:

  1. NO PASARAN . VENCEREMOS .
    Siamo arrivati al fine partita. Il finale immaginato, sulla unica scacchiera era semplice: una torre, il Consiglio Superiore della Magistratura, che teneva inchiodati, su una coerenza formale di atti falsi, un’alfiere, il superconsulente della torre che costruiva una ennesima perizia oggetto di falso ideologico, una regina, la seconda ex moglie appartenente alla cordata deviata che agiva in parallelo, a tenaglia, usando lo strumento dello scioglimento del matrimonio a fini distruttivi, eterodossi.
    Varie pedine a guardare, avendo gestito attività denigratorie e disinformative in ambiti professionali, lavorativi e sociali connessi.

    Nulla di tutto questo si è realizzato come voluto, siamo innanzitutto giocando su piu’ scacchiere, e la situazione di chi pensava di potere annichilire, distruggere e fermare è a sua volta grave.

    Le scacchiere e le partite sono aperte.

    RispondiElimina
  2. Un anno e mezzo di indefesso lavoro di dettagliata informazione, formazione, analisi politica, fornitura di dati, e prove, allargamento storico dell’orizzonte di analisi, costruzione di un progetto teorico e culturale, realizzazione a partire dai collegamenti umani , professionali e politici di questo progetto, hanno scombinato, resettato , e sparigliato il tutto.

    Ad oggi il provvedimento del CSM manifestazione autoritativa, “lineare” , destituisce/dispensa/fa decadere un Magistrato intellettuale, politico, storico ormai individuato ed accreditato.

    Il tentativo di fare passare per non sano o patologiche le denunce, si scontra frontalmente con una “verità” costituita da migliaia di articoli, decine di conferenze, il modello individuale e sociale, di vita, la realtà unica e vera del Dott. Paolo Ferraro.

    Si chiude la partita con la torre CSM, che emette una delibera destinata a naufragare su vari piani, ma già affondata nella melma sul piano stico storico e politico . perche’ fondata su una consulenza letteralmente e pubblicamente distrutta e su una vicenda interamente disvelata.

    RispondiElimina
  3. Si riaprirebbe la partita con la regina ( ex moglie), se non fosse anche lì vicina l’implosione dell’ordito: vi e lì anche la consulenza a tenaglia del consulente perito nel processo civile del divorzio che intenderebbe letteralmente inventare manipolando e costruire. Anche il consueto ricatto della sottrazione dei figli, ma l’operazione è ovviamente criminale, monca, tardiva.

    La ulteriore scacchiera prefigurata dopo la manovra a tenaglia sarà/sarebbe quella della distruzione economica e civile, niente popò dimenochè attraverso anche interdizione e impossessamento dei beni: un folle progetto distruttivo da protocolli deviati.

    Ma come si fa a fermare il futuro avvocato attuale intellettuale e politico Paolo Ferraro, in tempo, correndo contro il tempo? !

    I tempi non ci sono piu’. Da domani attivero’ le pratiche di iscrizione all’albo degli avvocati, le attività culturali, intellettuali politiche si incrementeranno.

    Finanche la nuova partita che sono stati costretti ad aprire, rinchiudendo me e voi in un bozzolo minoritario e ora tentando di isolare” a sinistra” la nostra analisi completa su sessantanni di storia, comprensivi delle stragi di Capaci e di Via Amelio, si impantana in una Kermesse vuota e timida del teatro Eliseo a Roma, e sotto la pioggia in una piazza romana dove il fronte della verità sulle stragi si coagula attorno all’obiettivo, purchè sia tenuta fuori la vera chiave di lettura finale e chi la professa, che mai avrebbero osato tenere.

    Forza, dobbiamo mobilitare il paese, distruggere il non voto, orientare il voto senza colori : il verde, il rosso il nero, l’arancione sono rimasti i colori del sistema invertito, deviato, strumentalizzato o di una ingenua opposizione che parte inquinata e non dialogando mai né individuando l'obiettivo portante della unione di valori e idee dal basso per l'alternativa .

    Resta il bianco solare della verità e l’obiettivo trasversale che marcia anche sotterraneamente , non occulto, ma un po’ come nelle catacombe.

    Così come il pensiero cristiano e i valori ebbero a distruggere il politeismo pagano e la forza materiale dell’Impero, affratellando dal basso , oggi il “divide et impera”, si esibisce nei suoi ultimi vergognosi colpi di coda e teme i puri e la vera alternativa che unisce

    Il rimborso delle spese elettorali ex post fa da lepre nel cinodromo dei partitucoli, movimentini, ma ormai al di la di come ci si frammenterà stupidamente ancora una volta nelle elezioni, intravediamo la nascita vera del progetto traversale fondato sui valori ricostruiti , per una alternativa storica,.
    Una svolta epocale si avvicina ed ora possono solo tentare di distruggere di corsa , individualmente chi se ne è fatto interprete, portatore, disvelando insieme ogni frammento delle strategie e dinamiche del potere deviato ed irretito.

    NO PASARAN VENCEREMOS

    Paolo Ferraro.

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Lgku2HSihyc

    RispondiElimina