mercoledì 26 settembre 2012

Marra: se non cambia la gente non può cambiare nulla



Marra: «Lo dico con il pianto nel cuore, ma il problema è che fa schifo la gente. Monti è finito ma, scomparso lui, se la gente continua a essere quello che è, ne verranno infiniti altri..»

PAS-FermiamoLeBanche

4 commenti:

  1. Non conosco questo Marra, ma dai, quanto lui ha ragione ! Cosa potremmo dire di noi, francesi stupidi, che non vogliamo vedere che il potere ebreo tiene tutto, dalla tivù alla finanza. Abbiamo qui, la comunità ebrea più potente di Europa ed è una vera catastrofe ! Sono puro bretone, l'italiano, l'ho imparato a scuola.

    RispondiElimina
  2. ridiamo un po, rions un peu !
    http://brebisgalleuse.blogspot.fr/2012/09/mm_20.html

    RispondiElimina
  3. fa schifo la gente ? ma la gente cosa può fare ? intanto è regolarmente disinformata e quindi non è messa nella possibilità di poter partecipare, la gente è spettatrice. una minoranza si informa su internet accedendo ai vari blog che trattano le questioni in termini reali. e anche questa gente informata cosa può fare ? aspetta che qualche persona di buona volontà, che abbia la necessaria cultura giuridica, economica e quant'altro, formuli un progetto credibile per uscire da questa situazione e su questo progetto chieda il consenso ed il supporto dei cittadini.

    RispondiElimina