sabato 30 giugno 2012

La magistratura sta sacrificando Sara

Marra alla radio: "Sara Tommasi 


sacrificata perchè combatte il signoraggio!"


Alfonso Luigi Marra
Alfonso Luigi Marra





Torna a parlare in pubblico l'avvocato anti-signoraggio Alfonso Luigi Marra e lo fa dai microfoni di Radio Marte Stereo:
La magistratura sta sacrificando Sara perché sequestrare il video e agire contro chi lo ha girato significa omologare la lotta al signoraggio e la magistratura è collusa culturalmente con le banche e in grossa parte materialmente corrotta, altrimenti il signoraggio, che è un crimine, non potrebbe esistere".
L'altro ieri la dottoressa Giovanna Mazzitelli, psicologa che segue Sara e che probabilmente si occuperà del suo ricovero in una struttura, ha visto un segno sul braccio di una siringa di eronia.
Sara ha dichiarato che le è stata fatta da De Vincenzo sempre nel corso di questo film. 
 C'è stata una involuzione comportamentale di Sara che poi ha portato al film porno.
Infine ha riportato anche le parole di Manzo Del Toro, uno degli attori del film, che su Facebook (noi non abbiamo riscontri) avrebbe scritto:
Nessuno si immaginerà mai quante menate da schizzata ci ha tirato in dodici ore. A notte fonda, quando si è decisa, volevo sopprimerla per evitare altre ore di stress e farmi monaco. Questo vuol dire - prosegue Marra - che l'hanno forzata.

Nessun commento:

Posta un commento