mercoledì 28 marzo 2012

Bologna, si dà fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate


CRONACHE
28/03/2012 - IL CASO

Bologna, si dà fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate: è grave

La carcassa carbonizzata della Fiat Punto all'interno della quale ha tentato il suicidio un uomo di 58 anni per motivazioni legate a problemi economici in via Paolo Nanni Costa, davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate di Bologna

Secondo una prima ipotesi
il folle gesto sarebbe stato dettato da problemi di tipo economico

BOLOGNA
Un uomo di 58 anni, residente ad Ozzano Emilia, ha riportato gravi ustioni in tutto il corpo dopo essersi dato fuoco dentro ad un’auto parcheggiata nel piazzale di via Nanni Costa, davanti ad una delle sedi dell’Agenzia delle Entrate di Bologna.


Gli agenti della polizia municipale, allertati da un cittadino, alle otto e venti di questa mattina hanno trovato l’uomo fuori dalla sua vettura (una Fiat Punto) in fiamme.

Il 58enne è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Maggiore di Bologna e successivamente ricoverato al centro grandi ustionati di Parma. Secondo una prima ipotesi il folle gesto sarebbe stato dettato da problemi di tipo economico. Infatti, sono state trovate alcune lettere in cui l’uomo lamenterebbe contenziosi tributari.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed il personale del 118. Dell’episodio è stato informato il pm di turno Massimiliano Rossi che ha aperto un fascicolo e disposto ulteriori verifiche.


Nessun commento:

Posta un commento