venerdì 27 gennaio 2012

30 gennaio: Passeggiata Ecologica,Tutti a Roma!


Dignita’ Sociale: Passeggiata 

Ecologica,Tutti a Roma!

Articolo pubblicato da Redazione SUPU 27 gennaio 2012 


PASSEGGIATA ECOLOGICA
(Latina-Roma)
Documento di impianto
Premessa
In relazione a quanto deliberato dall’Assemblea dei Movimenti civici e spontanei C.R.A. (Comitati Riuniti Agricoli) e “Dignità Sociale” nel “Documento per la sopravvivenza”, in cui si chiede il totale rinnovamento della classe politica italiana e un cambiamento di strategia politica, economica e sociale del governo, in rispetto della Carta Costituzionale, si sono costituiti sit-in in vari snodi stradali su tutto il territorio nazionale, presidiati da esponenti dei due suddetti Movimenti e altri.
L’Assemblea dei Movimenti C.R.A. (Comitati Riuniti Agricoli) e “Dignità Sociale” e altri movimenti hanno deliberato di organizzare una “Passeggiata ecologica” da Latina a Roma, al fine di pulire le Istituzioni della Repubblica, inquinate da parassiti e corrotti, secondo le sottonotate modalità.

Data
Partenza: lunedì 30 gennaio, con inizio dalle ore 06.00 dallo svincolo della SS Pontina con la Migliara 47 (San Donato Latina ) . Orario di arrivo presumibile: primo pomeriggio.
Località di ammassamento
Strada Pontina a ridosso del suddetto quadrivio. I mezzi verranno parcheggiati lungo la corsia di emergenza per consentire il libero flusso stradale e nelle attigue aree libere
Formazione corteo
In testa si collocheranno i trattori, a seguire gli autotreni e i mezzi dei cittadini accorsi volontariamente (biciclette, motociclette, autovetture, carrozze trainate da cavalli, ecc.)
Partecipanti
Agricoltori, Autotrenisti, Uomini delle Forze Armate e della Forze di polizia (in abito civile), Precari delle Forze Armate e Carabinieri Ausiliari,commercianti, artigiani, pescatori, professionisti, studenti, pensionati, cittadini di ogni condizione sociale.
Percorso
Quadrivio San Donato/Sabaudia, Migliara 47, strada statale Pontina, via Cristoforo Colombo, Circo Massimo, o altro itinerario alternativo da concordare.
Località di arrivo
Circo Massimo in Roma, nei pressi del quale le Autorità di pubblica sicurezza dovranno predisporre idonee aree di parcheggio
Servizi di vigilanza, sicurezza e ordine pubblico
A cura delle Autorità di Pubblica Sicurezza di Latina e di Roma
Finalità
Incontrare il Presidente della Repubblica per consegnare il “Documento per la sopravvivenza” e chiedere a tutti il rispetto della Carta Costituzionale
Latina, 26 gennaio 2012



Segretario Generale                                                                             Presidente
Danilo Calvani                                                                              Antonio Pappalardo
347.1848143


Articoli simili:
  1. Comunicato Stampa
  2. Dignita’ Sociale:Lettera al Capo dello Stato
  3. Attenzione! Attenzione! Attenzione! Attenzione!
  4. Dignita Sociale:Documento per la Sopavvivenza!
  5. “TUTTO SULLA PREVIDENZA”

Nessun commento:

Posta un commento